Pasqua e Pasquetta con il mercatino da Forte dei Marmi

Doppia sorpresa nell’uovo di Pasqua, per chi avrà la fortuna di trascorrerla sulla sponda bresciana del lago di Garda! Il Mercatino da Forte dei Marmi, infatti, è a Moniga del Garda, nel giorno di Pasqua e a Padenghe sul Garda, in quello di Pasquetta.

Il tour nelle città e località turistiche più importanti della penisola del famoso Consorzio versiliese, che lo scorso anno ha registrato circa un milione di visitatori, con tappe a Milano, Genova, Monza, Ravenna, La Spezia, Udine e Firenze, fissa un duplice appuntamento, dunque, per quanti trascorrono i giorni di festa sul lago, così come per chi è residente in zona.

Andando per ordine, quello che è ormai famoso per essere non il solito mercato, domenica 9 aprile è a Moniga del Garda, in piazza San Martino, dalle 8.00 alle 19.00.

Stesso orario, il giorno dopo, lunedì 10 aprile, a Padenghe sul Garda, nel centro storico.

 

In entrambi i casi, tante ed esclusive occasioni di shopping con le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla primavera. Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le “chiccherie” per gli amici a 4 zampe.

Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.

A Pasqua e a Pasquetta, appuntamento sulla sponda bresciana del Lago di Garda con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

 

 

 

 

 

 

Share
Published by
GardaPost