Synlab Santa Maria porta la prevenzione al Triathlon di Salò

L’appuntamento con la manifestazione sportiva organizzata dalla storica Società Canottieri Garda Salò.è domenica 28 maggio e vedrà sportivi e appassionati del triathlon per le strade e le acque di Salò e San Felice del Benaco.

Per SYNLAB Santa Maria l’attività fisica è una pratica importante che, quando svolta correttamente e con criterio, favorisce una migliore funzionalità del nostro organismo e incide in maniera globale sul benessere della persona e la sua qualità di vita.

È con questo Spirito che SYNLAB Santa Maria parteciperà all’importante evento sportivo con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione dedicate a bambini e adulti.

Presso lo stand SYNLAB, in P.le Donatori di sangue a Salò, i più piccoli potranno partecipare a un divertente gioco e ricevere una piccola sorpresa con i segreti per una corretta alimentazione e sano movimento, oltre ad avere accesso a un contenuto multimediale a loro dedicato.

Con i “Selfie della Salute”, invece, SYNLAB offrirà ai più grandi una valutazione gratuita del proprio stato di benessere, basata su studi di letteratura scientifica che considerano i tre ambiti più importanti nella vita di ogni persona: alimentazione, attività fisica e qualità del sonno.

SYNLAB Santa Maria è un polidiagnostico noto sul territorio della Valle Sabbia e del Garda per la sua offerta integrata di servizi, tra cui spicca il suo centro di Medicina dello Sport che garantisce prestazioni mirate per atleti e sportivi, agonisti e non solo, che vogliono migliorare le proprie performance sportive con il supporto di medici e strumentazioni innovative.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 28 maggio! Vuoi partecipare alla gara Triathlon Sprint Città di Salò? Scopri di più sul sito dedicato .

 

 

Share
Published by
GardaPost