Giovedì 1 giugno torna Salò in musica

Sul lungolago e per le vie dello shopping saranno presenti una decina di punti musicali che permetteranno di intraprendere un vero percorso musicale nel centro di Salò con artisti dal calibro europeo. Si passerà della musica black, alla musica a sei corde per ricreare le atmosfere del jazz americano degli anni 30 e 40 del secolo scorso. Standards, blues e qualche bossanova.

Ed ancora suoni di strumenti acustici, voci che arrangiano, scompongono e ricompongono fino a farvi ballare.
Insomma sarà impossibile non muovere le gambe per due passi di danza o accennare con le labbra una canzone riarrangiata in stile pop jazz.

Alle 23 il Golfo di Salò sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico.

Fuochi d’artificio nel golfo di Salò. Foto di Alberto Poletti.

 

I negozi saranno aperti sino alle ore 23 così da consentire lo shopping serale in quella che è senza ombra di dubbio la capitale commerciale della sponda Bresciana del Lago di Garda.

I bar ed i ristoranti potranno ampliare i plateatici fino a bordo lago così da poter accogliere al meglio i clienti e consentire la visione dello spettacolo pirotecnico.

“È un evento che tutti i nostri associati hanno fortemente voluto e che nelle scorse serate ha portato in Città ogni volta oltre 3.000 persone. Un grande esempio di collaborazione tra Amministrazione Comunale, Proloco e Commercianti”, ha ricordato Andrea Maggioni, presidente di Salò Promotion.

“Salò in musica” oltre a giovedì 1 giugno, proseguirà giovedì 6 luglio e giovedì 3 agosto.

 

Share
Published by
GardaPost