Agenda

Sayes, il salone internazionale del matrimonio

VERONA – Sabato 5 e domenica 6 novembre a VeronaFiere “Sayes”, fiera del Wedding per i futuri sposi e i professionisti del settore.

Sayes approda anche a Verona, nel rinomato quartiere fieristico della città in occasione dell’evento Salone degli Sposi & Arredo Design. Una fiera esclusiva, che offre una panoramica completa sulle eccellenze relative al mondo del matrimonio e dell’arredo casa. Un binomio perfetto che coinvolge sia le giovani coppie, sia le famiglie già formate. All’interno di una cornice sofisticata con allestimenti curati nei minimi dettagli, i visitatori possono informarsi e cogliere l’occasione di organizzare non solo un matrimonio da sogno, ma progettare allo stesso tempo il proprio nido d’amore.

Una fiera da vivere! Durante le due giornate, Salone degli Sposi & Arredo Design propone coinvolgenti aree tematiche che completano il percorso espositivo. Show cooking, foto shooting, dimostrazioni di floral design, make up e hair style animano la visita e arricchiscono l’esperienza del pubblico.

Trova spazio anche la suggestiva Area Defilè, dove gli atelier presenti scendono in passerella per presentare le ultime collezioni di abiti per la sposa, lo sposo e i loro invitati.

Info: www.sayesevents.com/dettaglio/verona/

Share
Published by
GardaPost