Agenda

La vie en rose per la Festa della donna

PESCHIERA – L’assessorato alla Cultura del Comune di Peschiera del Garda organizza la “Festa della donna”: un recital-omaggio a Edith Piaf.

La festa si svolgerà domenica 5 marzo, alle ore 18.30, nel Teatro parrocchiale di San Benedetto di Lugana. In programma lo spettacolo “La vie en rose”, un recital che alterna aneddoti recitati e dodici canzoni di Edith Piaf, a cura della compagnia teatrale “I Gotturni”, con Anna Paganini, Titti Castrini alla fisarmonica, Mauro Magliozzi e alla regia Claudio Messini. L’ingresso è libero e gratuito.

“La vie en rose”, un omaggio dedicato a Edith Piaf (nella foto sopra) – una delle cantanti francesi più importanti di tutti i tempi – è uno spettacolo che alterna canzoni e racconti sulla vita della grande artista. Vi aspettiamo numerose.

Protagonisti saranno “I Gotturni” che nascono nel 1981 per volontà di Claudio Messini, direttore artistico e regista/attore della compagnia. 35 anni di attività professionale prediligendo il teatro musicale e il teatro comico brillante. Protagonisti di successo che li ha visti circuitare nei migliori  teatri Italiani dal Sistina di Roma al Litta di Milano,  nei migliori festival, in programmi televisivi prodotti dalla RAI.
I Gotturni  rinnovano il loro impegno professionale  creando un punto di riferimento per la produzione, la gestione, l’organizzazione e la promozione di attività nell’ambito del teatro, della musica, della didattica e della cultura in ogni sua forma.

Share
Published by
GardaPost