Da Italia’s got talent i comici Trejolie con l’Illogical Show

E’ uno spettacolo che viaggia sulle vie di una comicità illogica condita di humor inglese, ma anche di una buona dose di surrealtà e poesia in filigrana.

I Trejolie sono Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, tre giovani attori diplomati alla Paolo Grassi di Milano.

La scorsa primavera hanno portato la loro comicità surreale e ironica in tv partecipando a Italia’s Got Talent, presentando la divertente e fallimentare esibizione di tre concorrenti… senza alcun talento.

I Trejolie conquistano presto i quattro giudici – Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli – fino alla vittoria dell’edizione 2017.

 

A Maderno i Trejolie presentano il  loro “Illogical Show”. Con il suo stile demenziale ed elegante il trio accompagna il pubblico in un viaggio surreale e poetico, fatto di ritmi incalzanti e battute mai volgari.

Situazioni esilaranti che, partendo dal quotidiano, assumono una dimensione astratta e universale. Nella migliore tradizione del teatro comico i Trejolie intrecciano con sicurezza linguaggi molto lontani tra loro come la poesia, la danza e il canto. Un tentativo a prima vista fin troppo ambizioso. Il risultato, invece, è divertimento allo stato puro!

 

 

La rassegna toscomadernese è organizzata da Chronos3, compagnia che nasce nel gennaio 2011 presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano dall’incontro di tre registi: Manuel Renga, Vittorio Borsari e Valentina Malcotti.

Info: www.facebook.com/compagniachronos3

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

Share
Published by
GardaPost