Da Italia’s got talent i comici Trejolie con l’Illogical Show

MADERNO - Per la rassegna teatrale Circuito Contemporaneo sabato 17 alle 20.45 a Palazzo Benamati «Illogical Show», con il trio dei Trejolie (Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari), vincitori di Italia's Got Talent 2017.

E’ uno spettacolo che viaggia sulle vie di una comicità illogica condita di humor inglese, ma anche di una buona dose di surrealtà e poesia in filigrana.

I Trejolie sono Tomas Leardini, Marcello Mocchi e Daniele Pitari, tre giovani attori diplomati alla Paolo Grassi di Milano.

La scorsa primavera hanno portato la loro comicità surreale e ironica in tv partecipando a Italia’s Got Talent, presentando la divertente e fallimentare esibizione di tre concorrenti… senza alcun talento.

I Trejolie conquistano presto i quattro giudici – Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli – fino alla vittoria dell’edizione 2017.

 

A Maderno i Trejolie presentano il  loro “Illogical Show”. Con il suo stile demenziale ed elegante il trio accompagna il pubblico in un viaggio surreale e poetico, fatto di ritmi incalzanti e battute mai volgari.

Situazioni esilaranti che, partendo dal quotidiano, assumono una dimensione astratta e universale. Nella migliore tradizione del teatro comico i Trejolie intrecciano con sicurezza linguaggi molto lontani tra loro come la poesia, la danza e il canto. Un tentativo a prima vista fin troppo ambizioso. Il risultato, invece, è divertimento allo stato puro!

 

 

La rassegna toscomadernese è organizzata da Chronos3, compagnia che nasce nel gennaio 2011 presso la Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano dall’incontro di tre registi: Manuel Renga, Vittorio Borsari e Valentina Malcotti.

Info: www.facebook.com/compagniachronos3

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.