La banda agli operatori sanitari: «Grazie, suoneremo per voi»

«Purtroppo – dice la presidente della banda Emiliana Ravera – questa pandemia ci sta mettendo a dura prova e ci auguriamo ogni giorno di non doverci confrontare con gli aspetti più delicati di quanto sta succedendo. A quelli che loro malgrado si trovano ad affrontare le conseguenze del Covid-19 rivolgiamo un grande abbraccio e tutto il nostro supporto morale.

Chi di noi non è medico, infermiere, operatore sanitario non può fornire un aiuto diretto in questo momento che sta mettendo a dura prova tutti, ma deve semplicemente accettare e rispettare le prescrizioni delle autorità competenti come aiuto a coloro che lottano in prima linea con coraggio, impegno e grande spirito di sacrificio.

Abbiamo quindi pensato – conclude Ravera – di esprimere loro il nostro sostegno con quello che meglio sappiamo fare : la nostra musica. Abbiamo creato un video fatto pervenire agli operatori ospedalieri del nostro territorio (Gavardo, Desenzano e Brescia) ringraziandoLi per tutto quello che stanno facendo. Un piccolo assaggio nell’attesa di dedicare loro un concerto nella splendida cornice della nostra meravigliosa Salò appena possibile».

 

 

Share
Published by
GardaPost