Visit Brescia e Visit Bardolino finalisti al Premio Hospitality Social Award

Visit Brescia, la Destination Management Organization bresciana che promuove il turismo di Brescia e della sua provincia, è stata selezionata tra i finalisti della 9^ edizione del premio nazionale “Hospitality Social Award” per l’eccellente attività svolta sul fronte del Social Media Marketing turistico. L’annuncio è stato dato lo scorso 5 ottobre dall’organizzazione del Premio stesso, tramite le pagine Facebook e Twitter ufficiali degli Hospitality Social Awards.

«Un traguardo prestigioso – commentano a Visit Brescia -, quello raggiunto dell’ente bresciano con sede alla Camera di Commercio di Brescia, giunto a pochi giorni di distanza da un altro evento di rilevanza nazionale sul tema dei contenuti digitali: l’8^Assemblea Nazionale Igers Italia – il raduno per la promozione territoriale, turistica e culturale promosso dalla più grande community italiana nata attorno ad Instagram – che dal 25 al 27 settembre ha fatto di Brescia la sede delle proprie iniziative (leggi qui)».

Insieme a Visit Brescia, finalisti dell’edizione 2020 per la categoria “Destinazioni turistiche” figura anche una realtà del Garda veronese, Visit Bardolino, struttura promozionale del centro rivierasco scaligero.

Gli altri finalisti sono: Regione Marche, Val Susa Turismo dell’Unione Montana Valle Susa, Consorzio di imprese turistiche jesolovenice, Isola d’Elba App e Promoserio – ValSeriana e Val di Scalve.

 

IL PREMIO

Con 8 edizioni all’attivo, 1257 candidature totali, 2786 profili social esaminati e 71 riconoscimenti consegnati, Hospitality Social Awards 2020 è la prima iniziativa in Italia che premia le eccellenze del Social Media Marketing Turistico e dell’ospitalità. La 9^ edizione dell’iniziativa è ideata e organizzata da Teamwork, società di consulenza alberghiera.

La partecipazione è aperta alle seguenti 5 categorie di aziende:

  • Strutture ricettive alberghiere
  • Strutture ricettive extralberghiere
  • Strutture ricettive aggregate (catene e consorzi alberghieri, club di prodotto candidabili come unico brand)
  • Destinazioni turistiche (comuni, province, regioni, enti pubblici e privati di promozione del territorio)
  • Ristoranti

 

 

Share
Published by
GardaPost