Le vetrine felici di Sandy Aime

«La felicità è nelle piccole cose». E’ il motto che campeggia sulla vetrina dei brand Kaki®️ e ilLab, assieme alle illustrazioni che Sandy Aime, artista di origine salodiane,  pittrice, realizzatrice di scarpe illustrate e oggetti parlanti, ha realizzato nel prestigioso Coin Excelsior di Milano.

La vetrina è stata realizzata nel corso di una performance live. Sul vetro anche la frase/logo di Kali  “La Felicità è nelle Piccole Cose”, un segnale di speranza in un momento come questo.

«Le mie illustrazioni – dice Sany – sono state selezionate dai Brand e da Coin Excelsior proprio perché trasmettono serenità e spensieratezza».

Sandy è artista, illustratrice, pittrice, realizzatrice di scarpe illustrate e oggetti parlanti, sportiva, mamma. La sua prima ispirazione sono state le musiche di Ennio Morricone, con il quale ha stretto una paterna amicizia. Il colore è la sua vita.

Ha lavorato oltre che per Ennio Morricone, per Mario Biondi, Dole, Total, Rusconi Hachette, Mondadori, Fila giotto, sky, Intel, Garnier, Henkel, Pinko , The Bridge, Twinset, Kaki e Marimino, Valevu, La Sciampista, Cashmerefolie, iversiliani, Meetic Group, Art in language, Break Brand & Packaging Design, Orticola, Centro Benedetta d’Intino, Oikos Onlus, Eureka, Coopselios, Leroy Merlin, Tempo, Max Up srl…e altri ancora.

Info: sandyaime.com

Ecco una gallery della vetrina illustrata da Sandy.

 

 

Share
Published by
GardaPost