Le vetrine felici di Sandy Aime

MILANO - Le illustrazioni dell'artista salodiana Sandy Aime per il brand Kaki del bergamasco di origine bresciana Andrea Zatti, che importa mini bonsai dalla Corea, nel prestigioso Coin Excelsior di Milano in corso Vercelli.

«La felicità è nelle piccole cose». E’ il motto che campeggia sulla vetrina dei brand Kaki®️ e ilLab, assieme alle illustrazioni che Sandy Aime, artista di origine salodiane,  pittrice, realizzatrice di scarpe illustrate e oggetti parlanti, ha realizzato nel prestigioso Coin Excelsior di Milano.

La vetrina è stata realizzata nel corso di una performance live. Sul vetro anche la frase/logo di Kali  “La Felicità è nelle Piccole Cose”, un segnale di speranza in un momento come questo.

«Le mie illustrazioni – dice Sany – sono state selezionate dai Brand e da Coin Excelsior proprio perché trasmettono serenità e spensieratezza».

Sandy è artista, illustratrice, pittrice, realizzatrice di scarpe illustrate e oggetti parlanti, sportiva, mamma. La sua prima ispirazione sono state le musiche di Ennio Morricone, con il quale ha stretto una paterna amicizia. Il colore è la sua vita.

Ha lavorato oltre che per Ennio Morricone, per Mario Biondi, Dole, Total, Rusconi Hachette, Mondadori, Fila giotto, sky, Intel, Garnier, Henkel, Pinko , The Bridge, Twinset, Kaki e Marimino, Valevu, La Sciampista, Cashmerefolie, iversiliani, Meetic Group, Art in language, Break Brand & Packaging Design, Orticola, Centro Benedetta d’Intino, Oikos Onlus, Eureka, Coopselios, Leroy Merlin, Tempo, Max Up srl…e altri ancora.

Info: sandyaime.com

Ecco una gallery della vetrina illustrata da Sandy.

 

 

I commenti sono chiusi.