Riva, il sindaco Santi è nella Giunta del Consiglio delle autonomie locali

Le deleghe assegnatele sono le politiche giovanili, l’istruzione, la famiglia, le pari opportunità, la natalità e i progetti europei. Nella stessa seduta sono stati nominati il presidente, con la conferma di Paride Gianmoena, sindaco di Ville di Fiemme, e il vicepresidente, che è Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo.

Gli altri componenti della Giunta sono Alessandro Betta, sindaco di Arco; Daniele Biada, sindaco di Campodenno; Stefano Bisoffi, presidente di Comunità della Vallagarina; Ivo Bernard, sindaco di Campitello di Fassa; Christian Girardi, sindaco di Mezzolombardo; Franco Ianeselli, sindaco di Trento; Roberto Oss Emer, sindaco di Pergine; Claudio Soini, sindaco di Ala; Mirko Montibeller, sindaco di Roncegno; e Francesco Valduga, sindaco di Rovereto.

Quindi, nella seduta del 4 novembre il Cal ha scelto il sindaco Santi come rappresentante al Tavolo provinciale per l’economia solidale.

«Sono contenta di questi incarichi -commenta il sindaco- che mi permettono di impegnarmi ulteriormente su temi che appartengono alla mia sensibilità, cioè quelli più vicini alle persone e alla loro vita quotidiana, alle famiglie, ai più giovani e in generale a chi ha più bisogno di un’attenzione speciale. Io sono nuova della politica ma imparo in fretta, anche perché ascolto con umiltà chi ha più esperienza, e sono certa che farò bene, nell’interesse della nostra terra e dei trentini».

 

 

Share
Published by
GardaPost