Riva, il sindaco Santi è nella Giunta del Consiglio delle autonomie locali

Nella seduta del 28 ottobre il Consiglio delle autonomie locali ha eletto il sindaco di Riva del Garda Cristina Santi membro della Giunta.

Le deleghe assegnatele sono le politiche giovanili, l’istruzione, la famiglia, le pari opportunità, la natalità e i progetti europei. Nella stessa seduta sono stati nominati il presidente, con la conferma di Paride Gianmoena, sindaco di Ville di Fiemme, e il vicepresidente, che è Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo.

Gli altri componenti della Giunta sono Alessandro Betta, sindaco di Arco; Daniele Biada, sindaco di Campodenno; Stefano Bisoffi, presidente di Comunità della Vallagarina; Ivo Bernard, sindaco di Campitello di Fassa; Christian Girardi, sindaco di Mezzolombardo; Franco Ianeselli, sindaco di Trento; Roberto Oss Emer, sindaco di Pergine; Claudio Soini, sindaco di Ala; Mirko Montibeller, sindaco di Roncegno; e Francesco Valduga, sindaco di Rovereto.

Quindi, nella seduta del 4 novembre il Cal ha scelto il sindaco Santi come rappresentante al Tavolo provinciale per l’economia solidale.

«Sono contenta di questi incarichi -commenta il sindaco- che mi permettono di impegnarmi ulteriormente su temi che appartengono alla mia sensibilità, cioè quelli più vicini alle persone e alla loro vita quotidiana, alle famiglie, ai più giovani e in generale a chi ha più bisogno di un’attenzione speciale. Io sono nuova della politica ma imparo in fretta, anche perché ascolto con umiltà chi ha più esperienza, e sono certa che farò bene, nell’interesse della nostra terra e dei trentini».

 

 

I commenti sono chiusi.