Navigarda, torna la crociera di Capodanno

La motonave Tonale partirà da Desenzano alle ore 21.

Durante la navigazione nelle acque del basso lago, verrà servita al tavolo la cena; antipasto, bis di primi, secondo con contorno e dolce: un gustoso e ricco menù, preparato con ingredienti tipici del territorio gardesano, che verrà accompagnato da buon vino e spumante.

Non mancherà l’intrattenimento musicale per rallegrare la serata. Il rientro è previsto per l’01.30, ma i festeggiamenti a bordo proseguiranno fino alle 2.30.

“La crociera di Capodanno vuole rappresentare un segnale di incoraggiamento e fiducia perchè l’anno venturo possa essere l’occasione della ripresa dei flussi di viaggiatori e delle presenze dei turisti sull’intero territorio gardesano ai livelli pre-pandemia – afferma il Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda Ing. Mafale –. La crociera accompagnerà i nostri passeggeri al saluto di questo difficile 2021, chiudendo metaforicamente un capitolo doloroso della nostra epoca, per accogliere il 2022 con entusiasmo e spirito positivo. Siamo convinti che il Capodanno in crociera sarà un’esperienza divertente e originale, senza tuttavia dimenticare l’attenzione al rispetto di tutte le disposizioni anticovid: per l’occasione abbiamo notevolmente ridotto l’abituale disponibilità di posti ristorante a bordo, così da garantire adeguato distanziamento, abbiamo previsto un servizio straordinario di pulizia ed igienizzazione a ciclo continuo, oltre alle ormai note regole igienico sanitarie di prevenzione della diffusione del virus”.

Costo del biglietto della crociera, comprensivo della cena, € 145 adulto ed € 100 bambini (4-12 anni non compiuti); per l’accesso è previsto l’obbligo di esibizione della certificazione verde, che verrà verificata al momento dell’imbarco.

Prevendita biglietti su navigazionelaghi.it e presso la Direzione di Esercizio Navigazione Lago di Garda a Desenzano. Info: 030/9149511, infogarda@navigazionelaghi.it.

 

 

 

Share
Published by
GardaPost