Navigarda, torna la crociera di Capodanno

LAGO DI GARDA - Dopo lo stop forzato del 2020, Navigazione Lago di Garda ripropone l’abituale crociera per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

La motonave Tonale partirà da Desenzano alle ore 21.

Durante la navigazione nelle acque del basso lago, verrà servita al tavolo la cena; antipasto, bis di primi, secondo con contorno e dolce: un gustoso e ricco menù, preparato con ingredienti tipici del territorio gardesano, che verrà accompagnato da buon vino e spumante.

Non mancherà l’intrattenimento musicale per rallegrare la serata. Il rientro è previsto per l’01.30, ma i festeggiamenti a bordo proseguiranno fino alle 2.30.

“La crociera di Capodanno vuole rappresentare un segnale di incoraggiamento e fiducia perchè l’anno venturo possa essere l’occasione della ripresa dei flussi di viaggiatori e delle presenze dei turisti sull’intero territorio gardesano ai livelli pre-pandemia – afferma il Direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda Ing. Mafale –. La crociera accompagnerà i nostri passeggeri al saluto di questo difficile 2021, chiudendo metaforicamente un capitolo doloroso della nostra epoca, per accogliere il 2022 con entusiasmo e spirito positivo. Siamo convinti che il Capodanno in crociera sarà un’esperienza divertente e originale, senza tuttavia dimenticare l’attenzione al rispetto di tutte le disposizioni anticovid: per l’occasione abbiamo notevolmente ridotto l’abituale disponibilità di posti ristorante a bordo, così da garantire adeguato distanziamento, abbiamo previsto un servizio straordinario di pulizia ed igienizzazione a ciclo continuo, oltre alle ormai note regole igienico sanitarie di prevenzione della diffusione del virus”.

Costo del biglietto della crociera, comprensivo della cena, € 145 adulto ed € 100 bambini (4-12 anni non compiuti); per l’accesso è previsto l’obbligo di esibizione della certificazione verde, che verrà verificata al momento dell’imbarco.

Prevendita biglietti su navigazionelaghi.it e presso la Direzione di Esercizio Navigazione Lago di Garda a Desenzano. Info: 030/9149511, [email protected].

 

 

 

I commenti sono chiusi.