Da Arco al trionfo a X-Factor Romania, le congratulazioni della città a Nick Casciaro

Il cantante trentaduenne originario di Bolzano, già noto al pubblico per la partecipazione, nel 2014, alla tredicesima edizione di «Amici», ma già l’anno precedente finalista a Italia’s Got Talent e qualche anno dopo nel cast di «Domenica in», era accompagnato da Loredana Groza, sua mentore a X-Factor, cantautrice pop, attrice, ballerina e volto noto della tivù rumena.

Ai due ospiti l’assessore ha consegnato alcuni omaggi, tra cui il calendario del Comune di Arco, quest’anno dedicato alla Rilke Promenade, la passeggiata letterari

 

a che si snoda nel territorio comunale. Nel corso dell’incontro e approfittando della presenza di un pianoforte, Nick Casciaro ha eseguito la celeberrima «Imagine» di John Lennon, convincendo in pieno l’assessore -a sua volta musicista e docente di canto- sulle sue capacità canore.

«È stato un incontro particolarmente piacevole -spiega l’assessore- perché sia Nick, sia Loredana sono persone davvero simpatiche e vivaci. E poi devo ammettere di essere rimasto colpito dalla voce di Nick, che dal vivo è ancora più bella ed emozionante».

 

 

 

Share
Published by
GardaPost