Toscolano Maderno: info sul vaccino per over 80

«In data odierna – fa sapere l’Amministrazione – il Comune di Toscolano Maderno ha ricevuto la comunicazione da parte di ASST riguardo la campagna vaccinale sul nostro territorio. In particolare è stato comunicato che l’Amministrazione riceverà da Asst la lista completa degli over-80 toscomadernesi, che verranno contattati personalmente dagli uffici comunali per conoscere il giorno e l’ora della somministrazione del vaccino.

A differenza di quanto comunicato da Regione Lombardia, la somministrazione inizierà dopo la prima settimana di marzo e per l’Alto Garda sarà istituita la sede vaccinale presso la Scuola Media di Gargnano.

Si precisa inoltre che tutti gli over-80 non autosufficienti o con problemi motori saranno invece contattati direttamente da Asst.

La presente comunicazione vuole tranquillizzare tutti coloro che hanno già effettuato la procedura online, poiché saranno tutti contattati dal Comune».

Lo stesso, come abbiamo scritto qui , vale anche per gli ultra 80enni residenti a Gargnano, Limone sul Garda, Magasa, Tignale, Tremosine sul Garda e Valvestino.

Share
Published by
GardaPost