Oh Cavoli!, conferenza col curatore della mostra

In occasione della mostra “Oh Cavoli!” (ne abbiamo scritto qui), e con l’intento di favorire la conoscenza della collezione frutto dell’intuito e della lungimiranza di Luciano Sorlini (1925-2015), il MarteS propone una serie di occasioni d’intrattenimento da abbinare alla visita alla mostra e alla collezione permanente.

Il primo appuntamento è in programma sabato 21 maggio: un incontro d’approfondimento con Mario Marubbi, curatore della mostra.

Dopo la conferenza, il dottor Mario Marubbi accompagnerà gli ospiti in una visita guidata (noi abbiamo avuto il privilegio di partecipare a questa esperienza in occasione della presentazione della mostra e possiamo dire che ne vale veramente la pena!) alle 31 opere che compongono la Mostra “Oh, Cavoli! Nature morte dal Museo Civico Ala Ponzone di Cremona” (in corso fino a domenica 31 luglio).

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, previa prenotazione obbligatoria: tel. 030 5787631, prenotazioni@museomartes.com

Al MarteS seguiranno altri appuntamenti ed eventi, degustazioni e show cooking, conferenze, cabaret e cinema all’aperto (leggi qui).

 

Share
Published by
GardaPost