Al via a Salò la distribuzione delle mascherine donate dalla famiglia Biondo

SALO' - Il sindaco Cipani annuncia: «Suoneranno alla vostra porta i 25 alpini che distribuiranno a tappeto in tutte le case le 6000 mascherine donate alla cittadinanza dalla Famiglia Biondo di Salò».

Le mascherine sono filtranti, idrorepellenti, batteriostatiche, lavabili e riutilizzabili. Sono adatte per tutta la popolazione circolante, per le persone che lavorano negli uffici aperti al pubblico, per gli addetti alla vendita e per le persone o i lavoratori in circolazione.

«Ringraziamo la Famiglia Biondo – dice il sindaco Giampiero Cipani – per aver reso possibile questo sincero, generoso, concreto gesto di vicinanza alla popolazione salodiana ed i volontari del gruppo Alpini per la consueta disponibilità dimostrata nell’organizzare la capillare distribuzione».

Cipani ricorda che «in questo momento di grande difficoltà ognuno di noi deve fare la sua parte.
Vi ricordiamo che si deve uscire solo per il tempo strettamente necessario, evitando gli assembramenti, mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro e proteggendosi con maschera e guanti e che la migliore forma di prevenzione è quella di restare a casa!»

Il Capogruppo degli Alpini di Salò ringrazia di cuore i Gruppi Alpini di Villanuova e Gavardo per l’aiuto.

 

 

 

I commenti sono chiusi.