Addio a Ivan Bertolasio, vigile a Toscolano Maderno

TIGNALE - L'Alto Garda bresciano piange Ivan Bertolasio, 52 anni, di Tignale, agente della Locale di Toscolano Maderno, apprezzato per le doti di correttezza e professionalità.

In tanti, in queste ore, stanno manifestando il proprio cordoglio per la scomparsa di Ivan Bertolasio, 52 anni, residente a Tignale in servizio alla Polizia Locale di Toscolano Maderno.

Una malattia se l’è portato via prematuramente, rubandolo all’affetto dei suoi cari e all’amicizia dei colleghi.

Uno di loro scrive: «Tu mi dicevi sempre che purtroppo sono sempre i migliori ad andarsene troppo presto e tu, che eri davvero il migliore dei colleghi, la roccia a cui appoggiarsi in caso di bisogno, l’occhio da cui ricevere un cenno di assenso nella difficoltà, la mente da cui imparare ad essere forti e uomini veri, da vero “montanaro” stanotte sei andato via per sempre…»

In tanti, amici, colleghi di lavori, amministratori, lo ricordano sui social parlando della sua correttezza, generosità, sensibilità e attenzione agli altri.

Scrive il sindaco di Toscolano Maderno Delia Castellini: «Un grave lutto ha colpito il Comune e tutta la Comunità di Toscolano Maderno. Ci ha lasciato improvvisamente l’Agente esperto Ivan Bertolasio, da molti anni in servizio al comando della nostra Polizia Locale. Addolorati, siamo vicini nel cordoglio al Comandante Faoro e a tutti gli Agenti. Con Ivan abbiamo perso all’improvviso un amico, un professionista e un punto di riferimento per competenza e umanità. Il Sindaco, l’ Amministrazione Comunale, il Segretario e i dipendenti del Comune, unitamente alla Cittadinanza, sono vicini al profondo dolore della moglie Susanna, del figlio Matteo e di tutta la Famiglia Bertolasio. A loro le più sentite Condoglianze».

 

 

I commenti sono chiusi.