Frontale sulla Gardesana, tre feriti

LIMONE SUL GARDA – Frontale tra due auto questa mattina sulla Gardesana a Limone. Tre le persone ferite e ricoverate in ospedale. Sul posto anche l’eliambulanza.

L’incidente si è verificato questa mattina, giovedì 4 maggio, a nord del centro abitato di Limone, sulla Gardesana Occidentale all’altezza di Capo Reamol. Sono intervenute le pattuglie della Stradale di Salò e di Riva del Garda.

Sul posto anche due ambulanza e l’elisoccorso. La statale 45 bis è rimasta chiusa per circa un’ora, tra le 12 e le 13, per consentire agli operatori sanitari di soccorrere i feriti. Della gestione del traffico si sono occupati gli agenti della Polizia Locale di Limone.

Verso le 13 la riapertura, prima con un senso unico alternato, poi senza limitazioni.

In base alle prime informazioni i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in condizioni critiche, ma non risultano essere in pericolo di vita.

Il più grave è un 25enne di nazionalità moldava che ha riportato contusioni alla colonna vertebrale. Il ragazzo è stato portato all’ospedale civile di Brescia a bordo dell’eliambulanza.

Meno gravi i due occupanti dell’altra auto coinvolta, rispettivamente ricoverati all’ospedale di Gavardo e in Poliambulanza a Brescia.

Una delle due auto coinvolte nell'incedente frontale.
Una delle due auto coinvolte nell’incedente frontale.
Sul posto le pattuglie della Stradale dei distaccamenti di Salò e di Riva del Garda.
Sul posto le pattuglie della Stradale dei distaccamenti di Salò e di Riva del Garda.
I soccorritori in azione sul luogo dell'incidente.
I soccorritori in azione sul luogo dell’incidente.

I commenti sono chiusi.