Il cordoglio di Desenzano per la scomparsa di Vincenzina Ronchi

DESENZANO – L’amministrazione di Desenzano esprime la sua vicinanza al Cav. Ernesto Colnago, cittadino onorario, per la scomparsa della moglie Vincenzina.

Il sindaco Rosa Leso e l’amministrazione comunale della città di Desenzano del Garda sono vicini al cittadino onorario Ernesto Colnago (nella foto sopra), e a tutta la sua famiglia, per la scomparsa dell’amata moglie Vincenzina Ronchi, che si è spenta ieri dopo una lunga malattia.

L’imprenditore Ernesto Colnago, ex ciclista su strada e fondatore dell’omonima azienda, è originario di Cambiago in provincia di Milano ma ha scelto Desenzano come sua seconda casa, trentacinque anni fa. Cittadino onorario dal 2014, il suo legame con Desenzano si è particolarmente rafforzato negli ultimi cinque anni grazie alla fortunata manifestazione Colnago Cycling Festival, la Gran Fondo che ha unito due eccellenze nel mondo.

Vincenzina ed Ernesto erano sposati dal 1956 e insieme hanno dato vita a quell’azienda di biciclette che oggi è un fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana, eccellenza creativa, sportiva, tecnica e produttiva del nostro Belpaese

Al cav. Ernesto Colnago e a tutta la sua famiglia l’amministrazione comunale di Desenzano esprime le più sentite condoglianze.

I commenti sono chiusi.