Agenda
0

Caccia al tesoro tra le righe al Parco Natura Viva

Caccia al tesoro tra le righe al Parco Natura Viva

BUSSOLENGO – Per il secondo anno il Parco Natura Viva celebrerà la Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini. Domenica 19 novembre protagonisti saranno i libri e la solidarietà.

Vieni al Parco con un libro! “Vieni al Parco Natura Viva con un libro, nuovo o che non leggi più, scrivi una dedica speciale e affidalo allo staff del Parco”. E’ l’invito che il Parco Natura Viva (www.parconaturaviva.it) rivolge a tutti i bambini.

Il libro verrà offerto all’Ospedale della Donna e del Bambino dell’Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento a Verona. Un pensiero speciale che il Parco Natura Viva vuole dedicare ai bambini meno fortunati o che vivono un momento in ospedale.

non è tutto. I bimbi potranno poi partecipare con tutta la famiglia a una “Caccia al tesoro tra le righe!” Frasi significative di libri di narrativa famosi che hanno come protagonisti gli animali saranno gli indizi di un percorso che porterà grandi e piccini a vivere il Parco Natura Viva con gli occhi di lettori avventurosi.

Per partecipare alla caccia al tesoro è necessario registrarsi online qui.

Alle famiglie che porteranno a termine la caccia al tesoro, la libreria Jolly del libro di Verona offrirà un buono sconto per l’acquisto di libri.

La caccia al tesoro potrà iniziare in qualsiasi momento dell’arrivo del visitatore, dalle ore 10 alle 14. I buoni sconto saranno consegnati dalle ore 14.00.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • rss
  • mail

Scritto da: redazione GardaPost