San Felice, auto in fiamme. Il piromane seriale colpisce ancora

SAN FELICE DEL BENACO - E' successo ancora. Un'altra auto data alle fiamme. Dopo tre settimane di tregua il piromane colpisce ancora. In paese c'è preoccupazione e paura.

Nel centro della Valtenesi è l’ennesimo episodio del genere. Ormai è allarme. La gente ha paura, sapendo che per le strade si aggira un persona che a questo punto non è esagerato definire “piromane seriale”.

E’ successo intorno alle 22 di questa sera, giovedì 12 novembra, nella centralissima via Garibaldi.

Le sirene dei pompieri hanno rotto il silenzio di una notte da lockdown e a San Felice in tanti hanno subito pensato al piromane che da tempo tiene in scacco il paese. Non hanno sbagliato.

La gente è preoccupata. L’episodio, come detto, è l’ultimo di una serie che si sta facendo drammaticamente lunga. Sui social si leggono messaggi di preoccupazione e rabbia.

L’auto in fiamme in via Garibaldi la sera di giovedì 12 novembre.

 

 

Gli episodi precedenti. L’incubo comincia tra il 2019 ed il 2020, periodo durante il quale risultano incendiate cinque macchine che erano parcheggiate in diversi punti del territorio comunale

In tempi più recenti altre auto date alle fiamme.

Nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 ottobre 2020 due automobili, una Opel Mokka e una Fiat 500, erano state completamente distrutte dalle fiamme in Via Guglielmo Marconi.

Le due auto bruciate in Via Guglielmo Marconi a San Felice il 10 ottobre.

Nella notte tra sabato 17 e domenica 18 ottobre altra auto in fiamme, una Hyundai Atos, questa volta in via Del Lavoro, n una zona residenziale, densamente abitata, a ridosso del centro storico.

Infine l’ultimo episodio, prima di quello di stasera, tra martedì 20 e mercoledì 21 ottobre, in un’altra zona centralissima, il parcheggio del mercato. Altre tre auto in fiamme.

Le auto bruciate nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 ottobre.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.