Non si ferma all’alt, arrestato

DESENZANO DEL GARDA - Fuga e inseguimento fino a Castiglione. Era senza patente. A casa trovati contanti e cocaina: arrestato. A bordo anche un "autostoppista".

Il protagonista della vicenda è un 24enne residente a Verona e domiciliato a Castiglione delle Stiviere, arrestato dalla Polizia di Stato per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a Pubblico ufficiale.

Il fatto è avvenuto lo scorso 13 settembre alle 23. 30, quando una volante del Commissariato di Desenzano del Garda ha incrociato alla rotonda del centro Commerciale Le Vele di Desenzano, una Golf con 2 persone a bordo che non si sono fermate all’alt.

Ne è scaturito un inseguimento, terminato nel Comune di Castiglione delle Stiviere, dove l’auto è stata cinturata e costretta a fermarsi.

Una delle due persone a bordo, si mostrava subito collaborativa con gli agenti, in quanto dalle successive verifiche risultava essere un semplice autostoppista.

Mentre, l’autista, dai controlli risultava avere numerosi precedenti di Polizia, che hanno portato i poliziotti ad eseguire la perquisizione personale e successivamente quella domiciliare.

Rinvenendo, 120 euro nella tasca della pantaloni, mentre nell’abitazione gli agenti hanno trovato all’interno di uno zaino 350 € e 95 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

L’arrestato risultava sprovvisto di titolo di guida.

 

I commenti sono chiusi.