Feralpisalò: donazione ai Volontari del Garda per il rov “Greta e Umberto”

SALO' - Il presidente Giuseppe Pasini, a nome del club, ha consegnato nell’intervallo del match contro la Virtus Verona una donazione per sostenere l’attività del Gruppo Volontari del Garda.

I Volontari del Garda sono attivi dal 1983 e sempre presenti al Turina ad ogni gara interna dei Verdeblù.

Il gruppo è un organismo polispecialistico complesso, strutturato per operare nelle emergenze sanitarie e nelle emergenze calamitose di qualsiasi natura e tipo e in qualsiasi luogo e condizione. Impegno fisico ed economico altamente dispendioso non sono mancati anche durante la pandemia e questa quarta ondata.

Il riconoscimento di Feralpisalò s’inserisce nella mission societaria di restituzione di risorse al territorio.

Dal canto loro i Volontari del Garda scrivono sulla loro pagina Facebook: «La Società Sportiva Feralpisalò ha voluto contribuire in maniera significativa alla realizzazione del progetto ROV “Greta e Umberto” (ne avevamo scritto qui, ndr) che, con la famiglia di Greta Nedrotti, stiamo portando avanti con il massimo impegno. E’ infatti grazie alla generosa riconoscenza di ditte, associazioni ed enti come quello presieduto da Giuseppe Pasini che una struttura di volontariato di Protezione Civile come la nostra può sperare di progredire nella dotazione tecnica di ricerca al servizio della comunità gardesana».

«Alla Feralpisalò ed a tutti quanti vorranno contribuire a realizzare questo progetto – dicono i Volontari del Garda . vanno i nostri sinceri ringraziamenti e la promessa che il nostro impegno non mancherà mai, come sempre al fianco delle Istituzioni.

 

I commenti sono chiusi.