Desenzano, Spiller: “Non mi dimetto. Non vedo l’ora di tornare in Consiglio”

DESENZANO DEL GARDA - Andrea Spiller smentisce le voci sulle sue possibili dimissioni per lasciare ad altri il posto in Consiglio: «823 grazie, ci vediamo in Consiglio Comunale!».

Riceviamo e pubblichiamo questa nota di Andrea Spiller, candidato sindaco di Movimento 5 Stelle Desenzano del Garda e L’altra Desenzano.

«823 sono i cittadini che ci hanno dato fiducia e che insieme a noi hanno condiviso il nostro Programma per Desenzano, consentendoci grazie al loro sostegno di avere un posto all’interno del prossimo Consiglio Comunale che a breve verrà costituito.

In tanti in queste ore mi state chiedendo se siano fondate le ipotesi circolate su un quotidiano locale in merito alla possibilità che io possa dimettermi e lasciare il posto ad altri, ma voglio rassicurare tutti, non è così anzi non vedo l’ora di tornare sui banchi del Consiglio per portare nel dibattito collettivo i tanti temi che ci stanno a cuore, e che abbiamo sollevato durante la recente campagna elettorale, dalla tutela del lago alla viabilità, dal tema del nuovo ospedale al NO alla stazione TAV, solo per citarne alcuni.

Personalmente ho già rivestito questo ruolo durante gli ultimi 5 anni, dando il massimo impegno e cercando sempre di dare risposte ai tanti cittadini che si sono rivolti a me. Ora tuttavia il contesto è cambiato, oltre al Movimento 5 Stelle Desenzano posso contare sul sostegno della lista L’Altra Desenzano. Grazie al supporto di questi due gruppi siamo arrivati fino a questo primo traguardo, ora da qui si riparte!

Sarà mia intenzione rappresentare all’interno del Consiglio Comunale entrambe le realtà politiche, potendo quindi promuovere le tematiche e gli argomenti di ciascuna e rappresentando al meglio i tanti cittadini che hanno scelto l’una piuttosto che l’altra. Sono convinto – conclude Spiller – che dalla sinergia tra queste due forze e dalla valorizzazione del percorso fatto fino ad ora possa nascere e svilupparsi un nuovo punto di riferimento per tanti cittadini che, soprattutto su alcuni temi, chiedono risposte chiare ed una visione concreta. Siamo pronti a metterci al lavoro, per affrontare le tante sfide che nei prossimi anni riguarderanno da vicino la nostra città e la nostra comunità!»

 

 

I commenti sono chiusi.