Lucy Woodward a Riva del Garda

RIVA DEL GARDA - Appuntamento d’eccezione, sabato 13 agosto al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, con l’unica tappa italiana del tour 2022 della cantautrice angloamericana Lucy Woodward.

Live con una band di musicisti di prim’ordine, per un’alchimia piena di energia, con brani originali da Lucy Woodward composti e rivisitazioni di artisti del passato quali Nina Simone, Lucinda Williams e Peggy Lee.

Nata a Londra, vissuta ad Amsterdam e poi a New York, Lucy Woodward ha una carriera in costante crescita che l’ha portata a esibirsi con big band e artisti della fama di Rod Stewart, Celine Dion, Barbara Streisand, Joe Cocker, Doobie Brothers, Chaka Khan e gli Snarky Puppy.

Inizia a comporre nel 2003 ottenendo il suo primo contratto con l’Atlantic Records e conquistando due migliori successi pop nella top 40. Seguiranno altri tre album che la porteranno a calcare i palchi di tutto il mondo passando dal pop, al blues e al soul fino alle forme del jazz.

Inizio alle 21, ingresso 20 euro (15 il ridotto). Una parte dei biglietti è in vendita sul luogo del concerto a partire dalle ore 20 (informazioni prenotazioni al numero 334 3940091).

La formazione

  • Lucy Woodward, voce
  • Niek de Bruijn, batteria
  • Udo Pannekeet, contrabbasso
  • Jelle Roozenburg, chitarra

Immagini da http://www.lucywoodward.com

 

I commenti sono chiusi.