Vittoria Pachera resta alla guida della Associazione Anziani Lazise

LAZISE - Vittoria Pachera resta alla guida della Associazione Anziani Lazise per il triennio 2023-2025. Lo ha stabilito il nuovo consiglio direttivo eletto dai soci nel corso delle elezioni tenutesi presso la sede sociale in occasione della approvazione dei bilanci consintivo 2022 e preventivo 2023.

Vittoria Pachera è una veterana del sodalizio ed ha saputo gestire con impegno e determinazione una associazione che conta oltre 500 soci.

Hanno partecipato al voto per il rinnovo del consiglio direttivo,  che rimane in carcica per tre anni e non più quattro, oltre 210 soci che hanno eletto 11 consiglieri. Nel nuovo consiglio direttivo sono rappresentati proporzionalmente i soci di Lazise, di Pacengo, di Colà e dei residenti fuori comune che sono tesserati con il circolo di Lazise.

A ricoprire la carica di vice presidente sono stati chiamati  Bruno Vischio e Sergio Bazerla, mentre Maria Rosa Sartori è stata chiamata a gestire la tesoreria. Alessandro Pachera ha l’incarico di Segretario e Dino Nogara quella di vice segretario. A Maria Cristina Valetti il consiglio ha conferito l’incarico di alcune specifiche gestioni del bar.

Roberto Campagnari, Angelo Crippa, Luigi Francheschini, Bettina Marucco e Vinco Ester sono i nuovi consiglieri eletti.

“Il mio impegno per l’Associazione Anziani Lazise è noto – spiega la riconfermata presidente – e cercherò di implementare le attività per tutti i soci soprattutto per le iniziative turistico-culturali e per la collaborazione con altre associazioni del territorio e con i servizi sociali comunali. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori che si sono impegnati moltissimo in questi anni per vivacizzare ogni nostra attività. Un grazie particolare alla amministrazione comunale che non ci ha mi lesinato sostegno ed appoggio. Siamo iscritti regolarmente al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore quindi possiamo fruire anche del 5 per mille e di altri contributi. Siamo legati all’ANCESCAO nazionale che ci sostiene , ci assicura, ci offre consulenza a 360 gradi.”

Sergio Bazerla

 

I commenti sono chiusi.