Passeggiata di Natale con Fido: come gestire il cane in ambiente urbano

BRESCIA - Il "doctor dog" Andrea Grisi propone un'esperienza di addestramento canino nel cuore di Brescia: un corso gratuito di obbedienza cittadina.

Il rinomato addestratore cinofilo Andrea Grisi invita tutti gli amanti dei cani e i loro fedeli amici a partecipare ad un evento straordinario il prossimo 21 dicembre alle ore 20.00 in Piazza della Vittoria, nel suggestivo centro storico di Brescia.

L’occasione si presenterà come un corso gratuito di obbedienza cittadina, pensato non solo per migliorare la relazione tra i proprietari e i loro cani, ma anche per vivere un’esperienza unica di condivisione nel periodo natalizio.

La passeggiata sarà un’opportunità per ammirare le bellezze della città addobbata per le festività e per scambiarsi gli auguri di Natale in compagnia di altri appassionati di cani.

Il programma prevede che Andrea Grisi, con la sua vasta esperienza nell’addestramento canino, guidi i partecipanti attraverso le vie festosamente addobbate per il Natale, partendo da Piazza della Vittoria, insegnando loro tecniche pratiche su come gestire i loro cani in modo impeccabile anche in ambienti urbani.

L’evento è aperto a tutti, dai principianti ai più esperti, e non richiede alcuna competenza specifica. I partecipanti avranno l’opportunità di porre domande direttamente all’addestratore, imparando i segreti di un addestramento positivo e efficace.

La partecipazione è gratuita, ma si invita cortesemente a iscriversi in anticipo per garantire un’organizzazione ottimale. L’iscrizione può essere effettuata inviando un’email a [email protected] o chiamando il numero 3331073868.

Dettagli dell’Evento:

  • Data e ora: 21 dicembre, ore 20.00
  • Luogo: partenza da Piazza della Vittoria (davanti Signor Vino).
  • Costo: gratuito
Il "Doctor dog" Andrea Grisi.
Il “Doctor Dog” Andrea Grisi.

 

I commenti sono chiusi.