Coni Lombardia Awards, premiati i Leoni del Garda

SALO'- Ancora riconoscimenti per la Feralpisalò per i successi della scorsa stagione.

Un altro importante attestato di stima per Feralpisalò da parte del territorio. Dopo il premio “Rosa Camuna” assegnato al presidente Giuseppe Pasini dal governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per il grande risultato sportivo e sociale del club, promosso in Serie B dopo soli 14 anni dalla nascita e dopo oltre un secolo di calcio salodiano, anche il CONI Lombardia – per volontà dei presidenti Marco Riva e Giovanni Malagò – premierà i Leoni del Garda.

Con l’importante obiettivo di valorizzare l’attività e le eccellenze sportive più significative del territorio nel percorso olimpico di Milano-Cortina 2026, organizza la prima edizione della cerimonia di premiazione per l’assegnazione del “LOMBARDIA CONI AWARDS”, con una cena di Gala programmata questa sera, martedì 19 dicembre 2023 alle 19:30, nella suggestiva cornice della Sala Executive dello Stadio San Siro, a Milano.

In questo contesto il Comitato regionale ha deciso di conferire alla FERALPISALÒ il CONI LOMBARDIA AWARDS – MENZIONE SPECIALE per la categoria Squadra, per i risultati conseguiti a livello nazionale e per costituire un esempio di determinazione, passione e di promozione dei valori Olimpici.

Nel corso del Gala CONI LOMBARDIA AWARDS, alla presenza dei presidenti Riva e Malagò e con la partecipazione delle istituzioni e dei rappresentanti di tutto il mondo sportivo, saranno assegnati anche riconoscimenti a società sportive, atleti/e, dirigenti, tecnici e per le “Leggende” che hanno reso la Lombardia la regione più sportiva a livello nazionale ed internazionale.

Per la FIGC, oltre ai Leoni del Garda, saranno premiate anche Internazionale F.C. e Calcio Lecco 1912.

Alla serata presenzieranno l’Amministratore delegato di Feralpisalò, Marco Leali e il direttore tecnico verdeblù, già capitano della storica promozione, Elia Legati.

I commenti sono chiusi.