Sponsor cercansi per il Doblò Fobap

0

MADERNO – È partita la raccolta fondi finalizzata a dotare gli ospiti della Fobap-Anffas di Maderno di un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto disabili.

Si tratta di un Fiat Doblò idoneo a trasportare 4 passeggeri oltre all’autista, completamente attrezzato per questa tipologia di utenti, con elevatore idraulico e tetto alto. Sarà acquistato grazie alle aziende che decideranno di acquistare uno spazio pubblicitario sulla fiancata del mezzo (anche se, evidentemente, si acquista molto di più, decidendo di sostenere attivamente un progetto di utilità sociale).

Il progetto è promosso dalla società Servizi Utilità Sociale (www.serviziosociale.info) che, una volta venduti gli spazi pubblicitari sulla carrozzeria del mezzo, consegnerà il Doblò alla Fobap (www.fobap.it) in comodato gratuito per 4 anni (gli sponsor pagheranno anche assicurazione, bollo, tagliandi e manutenzione).

Le aziende interessate a sostenere il progetto, presentato nei giorni scorsi presso la residenza sanitaria per disabili Villa Zanardelli a Maderno da Luigi Dassi di Servizi Utilità Sociale e da Valter Chiari di Fobap, possono contattare il numero verde appositamente istituito per questa iniziativa: 800968982.

Gli addetti alla vendita degli spazi commerciali sono Roberto Meloni e Paolo Bresciani.

doblò fopab
Da sinistra: Luigi Dassi (Servizi Utilità Sociale), Valter Chiari (Fobap) e Roberto Meloni (Servizi Utilità Sociale).
Lascia una risposta