Capodanno in piazza con Radio Number e i fuochi a Salò

SALO' - Ritorna a Salò l’apprezzato rito collettivo del San Silvestro in piazza, una grande festa per aspettare e celebrare assieme agli amici l’inizio del nuovo anno, come accade in tutte le grandi città europee.

Il centro vitale e pulsante dell’evento sarà come sempre piazza Vittoria, che si affaccia, tra il palazzo della Magnifica Patria e l’antico Duomo, sullo scenario incantato del golfo.

La piazza sarà animata anche dall’apertura prolungata della pista per il pattinaggio su ghiaccio allestita di fronte al palazzo municipale.

La sera di San Silvestro sarà aperta la pista per il pattinaggio sul ghiaccio in piazza della Vittoria.

 

La festa comincia già alle 21.30, quando si darà il via alla programmazione musicale con il dj set di Radio Number One. La serata sarà animata anche dall’esibizione di un comico di Zelig.

Come da tradizione la festa vivrà il suo momento clou allo scoccare della mezzanotte, quando, terminato il countdown per il nuovo anno, i fuochi d’artificio illumineranno il golfo di SalòUno spettacolo da non perdere.

A seguire, ancora musica fino alle 2. Il San Silvestro salodiano è un appuntamento che richiama ogni anno una vera e propria fiumana di persone.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.