Trans Benaco, segui la regata in streaming

LAGO DI GARDA – Sabato 2 e domenica 3 luglio l’edizione numero trenta della Trans Benaco Cruise Race. Potrete seguire la regata anche sul vostro pc, in diretta streaming.

Si rinnova il classico appuntamento velico organizzato dal Circolo Nautico Portese, quest’anno in collaborazione con il North West Garda Sailing, sodalizio sportivo nato dall’unione dei due Circoli di Campione e Limone.

L’elenco iscritti ha già superato quota 50 (venerdì 1 luglio), con un rullino di marcia ben superiore rispetto alle edizioni precedenti e destinato ad aumentare esponenzialmente nelle prossime ore.

Il primo segnale di avviso per questa 30^ edizione della Trans Benaco Cruise Race, che aprirà la stagione delle Classiche Lunghe Gardesane, è previsto per sabato 2 luglio alle 9.

Si partirà da Portese, per raggiungere Limone e fare ritorno il giorno seguente.

Particolarmente ricco risulta essere il programma di eventi collaterali che si svolgeranno tra Limone ed il porto di Portese: sabato, presso il lungolago di Limone, è in programma “La Festa” con musica dal vivo; Domenica 3 luglio, invece, presso il Porto di Portese sono in programma la premiazione della Trans Benaco Cruise Race e della combinata vela/golf, con il concerto di Luca Artioli & la banda dei Sur.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lombardia, della provincia di Brescia, della Comunità Montana del Parco Alto Garda Bresciano, del Consorzio Lago di Garda Lombardia, della Comunità del Garda, dell’Associazione Italiana Donatori di Organi, dell’AVIS e dell’Associazione Nazionale Trapiantati di Organi, oltre ai patrocini del Comune di San Felice del Benaco, di Limone sul Garda e del Comune di Salò.

Main Sponsor dell’evento: Sider Logistic e Global System.

Per ulteriori informazioni: transbenaco.it

Per la diretta live streaminghttp://transbenaco.it/live-streaming/

I commenti sono chiusi.