Sextino ed Halloween nel lungo weekend del Sestino

DESENZANO – Il lunghissimo weekend del Sestino Beach. Un venerdì tranquillo per scaldare i motori, sabato torna Sextino e lunedì la festa continua con Halloween.

Questo il ricco menu del lunghissimo weekend targato Sestino Beach a Desenzano del Garda, il locale gestito a “sei mani” da Yudi Bueno, Puccio Gallo e Jerry Calà, ancora il punto di riferimento per gli amanti della notte, e della movida di qualità.

Dopo un venerdì soft con musica e dj set, al pianoforte Alessandro De Magistris e in consolle Marco Casari, sarà un sabato sera più sexy che mai. Sabato 29 ottobre torna Sextino, seduzione all night long: tante sorprese sexy, musica d’atmosfera con il dj set targato Silver Deejay e pure un “sexy duetto” a cura di Raffy Angel, che si esibirà sul palco nella notte Sextino con uno show ispirato all’amore saffico, in versione ovviamente soft. Per info http://bit.ly/2dZMCdk

Nella serata dedicata alla seduzione non mancano nemmeno i “consigli ad un seduttore in carriera” firmati Yudi Bueno. “Attrazione e divertimento, ma nel più profondo rispetto – spiega la titolare del Sestino Beach – Ti avvicini alla ragazza che stai puntando ma non sai cosa dire? Proponiti con un complimento non banale. Piuttosto che dirle ‘Ma lo sai che sei la più carina qui dentro’, perché non fare un apprezzamento sui suoi accessori? ‘Che meravigliosi tacchi’, ‘Bello il colore del tuo abito’, ‘Sei così bella che mi chiedo se tu sia vera’. Meglio essere brillanti, cercare di farla ridere e saperla intrigare, senza affrettare il contatto con il corpo”. Sul tema anche le parole dell’esperto Puccio Gallo, storico patron della movida gardesana: “Il mio consiglio è quello di non comportarsi come fanno tutti gli altri ragazzi, ma essere originale. Se approcci una ragazza molto corteggiata nello stesso modo in cui lo fanno tutti, lei non ti noterà nemmeno”.

Le coordinate. Cena su prenotazione dalle 21 (per info +39 329 2472452), show e dj set dalle 23.

La festa continua anche lunedì 31 ottobre, la notte di Halloween che al Sestino diventa “Una notte da Zombie”, con trucchi scenici e scenografie spettacolari. Tutti da scoprire. E la formula è sempre la stessa: cena dalle 21, show e musica dalle 23. Al pianoforte Alessandro Zaupa, in consolle Marco Casari.

sestino
Il Sestino Beach, tempio della movida gardesana, a Rivoltella di Desenzano.

I commenti sono chiusi.