Tre film a Riva per il lungo weekend di Ognissanti

RIVA DEL GARDA – Tre le proposte cinematografiche per il fine settimana «lungo» di Ognissanti nella sala della Comunità in via Rosmini a Riva del Garda.

In programma la proiezione del thriller di ron Howard «Inferno» (durata due ore, Usa 2016), venerdì, domenica e lunedì alle 21.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4WjAo7STd3M”]

Per i bambini e le famiglie ecco il film d’animazione di Chris Renaud e Yarrow Cheney «Pets. Vita da animali» (durata un’ora e 27 minuti; Usa, 2016), domenica alle 15 e alle 17 e martedì alle 17.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=4IYz29w3aq4″]

Infine si proietta il film d’avventura di Gerardo Olivares «Abel – Il figlio del vento» (durata un’ora e 38 minuti, Austria 2015), lunedì alle 17.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=HhPaxmKQ4SI”]

L’ingresso costa 7 euro l’intero, 5 il ridotto. Sono disponibili gli abbonamenti a 10 film a scelta a 60 euro, e per la rassegna «Piacere del cinema» 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

 

I commenti sono chiusi.