Navigarda, la crociera di Capodanno 2017

LAGO DI GARDA – Anche quest’anno la Navigarda propone la crociera di Capodanno con cena e musica a bordo della motonave Brennero. Per un San Silvestro a centro lago.

Il programma prevede l’imbarco a Desenzano a partire dalle 20 e la partenza alle 21. Quindi la crociera senza scalo nel basso lago, con cenone con posti riservati (i tavoli sono da 4 a 8 posti), musica dal vivo ed animazione. Rientro a Desenzano alle 2; termine del veglione alle 3.30.

La Navigarda (www.navigazionelaghi.it) quest’anno abbina alla crociera anche la promozione «Chi naviga a Capodanno viaggia con noi durante l’anno!»: per ogni biglietto acquistato verrà consegnato un voucher nominativo valido per una giornata di libera circolazione a bordo delle navi di linea di Navigarda da utilizzare entro il 31 dicembre 2017.

Il menù del cenone prevede aperitivi al tavolo: Prosecco Valdobbiadene “Duplavinis” e analcolico alla frutta, lecca lecca di Parmigiano, tavolozze di frivolezze assortite in pasta sfoglia; antipasto: Bianco di Mais con ragù di salsiccia in fonduta accompagnato da Lombo da latte marinato all’olio di timo; primi piatti: risotto al bollicine e frutti di bosco Settimo Cielo Cantine “Perla del Garda” DOC e pasta fresca al ragù di selvaggina affogata all’Amarone; secondo: morbido di vitello brasato al Ristretto di “Benaco” Rose delle Siepi IGT su sformato di patate croccanti; dolce: bignè alla panna ricoperto al cioccolato su cialda croccante; caffè.

Musica dal vivo ed animazione a cura del gruppo Rudy e Naty.

Biglietti: adulti 140 euro; ragazzi (4-12 anni non ancora compiuti) 100 euro.

Info: Navigazione Lago di Garda – Direzione di esercizio, Piazza Matteotti – Desenzano del Garda (BS), Tel. 030.9149511 – [email protected].

I commenti sono chiusi.