Una serata da sogno, come un vero matrimonio!

BRESCIA – Venerdì 24 febbraio alle 19, festa con apericena e musica per coppie e futuri sposi al Ristorante Pi Castel, che domina la città di Brescia.

Una serata di festa per coppie, fidanzati e futuri sposi. Venerdì 24 febbraio il Ristorante Pi Castel di Brescia, in collaborazione con alcuni professionisti del wedding, organizza una serata speciale con apericena a buffet, musica e spettacolo di magia per tutti gli innamorati. Finger food, sfiziosità salate e dolci, allestimenti floreali, abiti da sposa, confettata, set fotografico e altri servizi intratterranno gli ospiti, proprio come a un ricevimento di nozze. Tutto a un prezzo simbolico di dieci euro a coppia.

“Vivi il Matrimonio al Pi Castel”: un evento romantico ed elegante in una location unica, che domina la città di Brescia, immersa nel parco delle colline moreniche. Il Ristorante Pi Castel, ricavato da un antico eremo del 1100 e recentemente ristrutturato internamente, offre un ambiente di tendenza in una struttura millenaria, tutta in pietra, con un ampio salone e confortevoli salette e la possibilità di vedere Brescia da un’altra, emozionante prospettiva.

La serata avrà inizio alle 19, con il brindisi di benvenuto e proseguirà al ricco buffet curato dall’esperienza del catering “Food & Sweet” e dalle sublimi tentazioni della pasticceria  “Dolce Marila”, specializzata in dolci e salati senza glutine.

I meravigliosi allestimenti floreali saranno curati da “Daniel… Laboratorio floreale” e la degustazione di confetti sarà offerta da “Emanuela Bomboniere”.

Durante la serata gli ospiti potranno ammirare gli abiti da sposa e sposo, nuova collezione del prestigioso atelier “Galvan Sposa”, indossati dalle modelle e dai modelli di Galvan, con le acconciature di “Tagliati per il successo” by Clara e Manuela Maestri e il raffinato make up di Veronica Borboni.

Per allietare la serata, saranno presenti anche “Davide Cerry e Gli Invisibili”, il Mago Alesgar di Eventi Wawawiwowa e il marchio fashion “Bon Claude très chic” by Claudia Santoro, con la sorpresa “Amore Intenso” e la nuovissima creazione “Essenza d’Amore”, ideale come bomboniera. Ocean Viaggi farà sognare gli ospiti con le sue destinazioni nel mondo. “Il Matrimonio Trendy” allestirà un simpatico set fotografico e la regia dell’evento sarà curata dalla wedding planner Barbara Marini di “Like a Dream”, che saprà rendere la serata perfetta, indimenticabile e naturalmente da sogno… come un vero matrimonio!

Il costo di partecipazione alla serata è di 10 euro a coppia (è gradita la prenotazione)

Info e prenotazioni: tel. 030321347,  [email protected], www.ristorantepicastel.it

Facebook: “Vivi il Matrimonio al Pi Castel

Il Ristorante Pi Castel si trova in via Valle Bresciana 30, a Brescia.
Il Ristorante Pi Castel si trova in via Valle Bresciana 30, a Brescia.

I commenti sono chiusi.