Garda Trentino, Marco Benedetti cala il tris

GARDA TRENTINO – Marco Benedetti confermato per il terzo mandato alla guida del consorzio turistico Garda Trentino Spa. Ieri il rinnovo del Cda.

I soci di Garda Trentino Spa (www.gardatrentino.it) hanno confermato Marco Benedetti alla presidenza, che apre così il suo terzo mandato alla guida dell’ente di promozione turistica.

L’assemblea elettiva ha rinnovato anche il Consiglio di amministrazione per il prossimo triennio, ridotto da 11 a 9 membri.

I rappresentanti degli enti pubblici sono, oltre allo stesso Benedetti, Michela Calzà (vice sindaco di Dro) e Francesco Mandelli (consigliere comunale a Nago-Torbole). I rappresentanti degli operatori economici i confermati consiglieri uscenti Cristian Prandi e Silvio Rigatti (Unat, Unione Albergatori) e Petra Mayr (Asat), ai quali si aggiungono i nuovi entrati Alberto Bertolini (vicepresidente provinciale dell’Associazione albergatori), Flavio Biondo (presidente dell’Unione ristoratori) e Dimitri Alberti (rappresentante dei commercianti).

In assemblea Benedetti ha ricordato i dati turistici degli ultimi anni, con le presenze passate, dal 2008 a oggi, da 2,7 a 3,4 milioni. Scarica qui i dati statistici relativi al 2016.

L’Azienda per il Turismo Garda Trentino S.p.A. è una Società per Azioni che ha per oggetto la promozione e la diffusione dell’immagine turistica dell’ambito tramite la realizzazione di servizi di informazione ed assistenza turistica, iniziative di marketing turistico, di progetti specifici volti a valorizzare l’offerta turistica della destinazione e del patrimonio ambientale, culturale e storico dell’ambito di riferimento.

logo garda trentino

I commenti sono chiusi.