CineParco in famiglia da stasera a Gardone Riviera

GARDONE RIVIERA – Nell’area giochi del parco di Villa Alba si apre questa sera, martedì 18, la rassegna cinematografica organizzata dall’Associazione Genitori in collaborazione con il Filmfestival del Garda.

Si comincia stasera alle 21 col film d’animazione “Sing”. Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro decaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo (Seth MacFarlane); una timida elefantina con il terrore del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina che deve tenere a bada 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk­rock (Scarlett Johansson). Gli attori prestano le voci ai concorrenti nella versione originale. Dal creatore di Cattivissimo Me e Minions, Chris Meledandri.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=XhMvwbmqdx4″]

Ingresso a offerta libera fino a esaurimento posti. Seguono altri quattro appuntamenti.

L’iniziativa nasce dal comune intento dei membri di Aggr di creare spazi di aggregazione e scambio culturale sul territorio. Grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale siamo riusciti a realizzare questo progetto. In caso di maltempo le proiezioni saranno effettuate sotto il porticato di Villa Alba.

 

cinema GR

I commenti sono chiusi.