I botti non fanno il botto. La spiegazione

0

SALO’ – Spettacolo iniziato in ritardo, problemi tecnici, troppe interruzioni… Tutti delusi dai fuochi artificiali di Salò nella Notte di fine estate. Ora giunge la spiegazione dell’Amministrazione comunale. Eccola.

“Come si è avuto modo di notare – si legge in una nota a firma del segretario comunale Giuseppe Iovene sulla pagina Facebook del Comune – lo spettacolo dei fuochi d’artificio che si è svolto domenica scorsa non è stato all’altezza delle aspettative e della indubbia professionalità della ditta incaricata.

Purtroppo problemi tecnici inerenti le apparecchiature di accensione in radiofrequenza, sorti immediatamente prima dell’inizio dello spettacolo, hanno messo in seria difficoltà il personale della ditta, che ha potuto utilizzare solo alcune delle cinque postazioni previste.
Ciò ha comportato anche pause eccessive, la mancata sincronizzazione delle accensioni e soprattutto un notevole impoverimento dello spettacolo pirotecnico.
Ci scusiamo, anche a nome della ditta incaricata, per le carenze riscontrate, le quali verranno adeguatamente valutate ai fini della rideterminazione del compenso pattuito”.

Lascia una risposta