Mannoia e Ranieri a Tener-a-mente

0

GARDONE RIVIERA – Dopo 5 grandi artisti internazionali, a Tener-a-mente 2016, il festival del Vittoriale, arrivano i grandi protagonisti della scena musicale italiana.

Dopo l’accoglienza trionfale riservatale dal pubblico del Vittoriale nel 2014, venerdì 8 luglio torna Fiorella Mannoia, con un progetto speciale i cui dettagli verranno svelati nei prossimi giorni.

Venerdì 29 luglio sarà invece la (prima) volta un grande mattatore della musica, del teatro e della tradizione italiani, Massimo Ranieri, accompagnato da alcuni tra i maggiori interpreti della scena jazz nazionale: Rita Marcotulli al pianoforte, Stefano Di Battista al sax, Riccardo Fioravanti al contrabbasso, Stefano Bagnoli alla batteria e Marco Brioschi alla tromba.
Ospite d’eccezione dell’appuntamento gardesano sarà Mauro Pagani, già produttore artistico del progetto, che per l’occasione sarà sul palco accanto a Massimo Ranieri con il suo violino.

Le prevendite per il concerto, da euro 37 + diritti, apriranno domani, sabato 9 aprile, alle ore 10. Per maggiori informazioni e acquisti online clicca qui.

Ricordiamo che sabato 9 e domenica 10 aprile il Festival del Vittoriale Tener-a-mente vi aspetta con un punto informativo e il servizio di biglietteria a Fiori nella Rocca, la mostra mercato di piante rare della rocca viscontea di Lonato del Garda.
Per maggiori informazioni clicca qui.

vittoriale teatro

Lascia una risposta