Wedding Time, la fiera sposi con le idee giuste

REZZATO (BS) - A Villa Fenaroli è tempo di nozze: sabato 3 e domenica 4 novembre torna la terza edizione di Wedding Time, il grande evento dedicato ai futuri sposi e al romantico mondo dei matrimoni.

Sabato 3 e domenica 4 novembre, una cinquantina di espositori saranno riuniti nella location esclusiva ed elegantissima di Rezzato, Villa Fenaroli, un luogo storico ed esclusivo.

Alle porte di Brescia, la sontuosa villa settecentesca rappresenta la cornice ideale per matrimoni e cerimonie, non da ultimo per eventi speciali come la terza edizione di Wedding Time, un connubio di esperienze, idee, consigli per il matrimonio, servizi e nuove tendenze per rendere perfetto e, soprattutto, unico il giorno più bello di sempre. Atelier di abiti per gli sposi, fotografi, fioristi, bomboniere, agenzie viaggi e tutti i principali fornitori del settore nuziale si danno appuntamento nelle sale della villa di Rezzato per accogliere le coppie che stanno per coronare il loro sogno d’amore.

Un’emozione da vivere tutta d’un fiato, passeggiando tra affreschi del ‘700 e sfavillanti lampadari a caccia di spunti interessanti e suggerimenti preziosi per organizzare la cerimonia e il ricevimento di nozze.

Wedding Time è più di una fiera sposi: è una grande festa dove protagonisti assoluti saranno i futuri sposi, con i loro desideri e i loro sogni, che durante il primo fine settimana di novembre potranno progettare, perfezionare o completare l’organizzazione del loro Wedding Day.

LA SFILATA – Sabato 3 e domenica 4 novembre in Sala Scalabrini si terrà la sfilata di abiti da sposa e sposo, per far sentire i futuri sposi di Wedding Time protagonisti di un emozionante evento, preludio di ciò che vivranno nel loro gran giorno. Sabato e domenica alle 15 tutti avranno l’opportunità di assistere gratuitamente al defilé di abiti da sposa e sposo, con alcuni degli atelier in fiera; l’ingresso è libero e aperto a tutti.

È possibile registrarsi sul sito della fiera per seguire la sfilata: http://www.villafenaroli.it/fierasposi/.

GLI ORARI – Wedding Time è una manifestazione aperta a tutti, a ingresso gratuito, sabato 3 novembre dalle 14 alle 20 e domenica 4 dalle 10 alle 19,  in via Giuseppe Mazzini 14 a Rezzato (Brescia). L’entrata è libera, ma è possibile registrarsi sul sito http://www.villafenaroli.it/fierasposi/

La facciata di Villa Fenaroli, a Rezzato (BS).

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.