Ags apre un nuovo front office a Peschiera

PESCHIERA – Azienda Gardesana Servizi aumenta la sua presenza sul territorio. Da martedì 11 giugno tutte le persone e le attività che si avvalgono di AGS avranno a disposizione un nuovo sportello in centro a Peschiera del Garda. Cresco: “Più vicini ai nostri clienti e alle loro esigenze”.

I nuovi uffici, nei quali si potranno compiere le normali operazioni (pagamento bollette, aperture e chiusura contatori etc) e inoltrare tutte le domande riguardanti il servizio idrico, saranno aperti in Piazza Controbastioni di Porta Brescia (piazza mercato) a Peschiera. Questo nuovo front office andrà a sostituire gli sportelli attualmente dedicati al pubblico nella sede AGS di Peschiera.

Tra le mission di AGS – sottolinea Angelo Cresco, presidente di Azienda Gardesana Servizi – c’è quella di essere il più vicino possibile al territorio e ai propri clienti. L’apertura di questo nuovo front office va proprio in questa direzione perché permette di offrire un servizio migliore a tutte le persone che si avvalgono di AGS. Gli uffici, che sostituiranno quelli aperti al pubblico della sede, sono facilmente raggiungibili, possono contare su un numero adeguato di parcheggi, si trovano al piano terra e, quindi, sono accessibili a tutti. Siamo soddisfatti della nuova location che ci porta porterà a contatto diretto con la nostra clientela, anche se il nostro obiettivo è realizzare, per AGS, un nuova sede di proprietà”.

Il presidente di AGS Angelo Cresco.

 

Il nuovo front office a Peschiera avrà lo stesso numero di postazioni dell’attuale, in un ambiente confortevole, e manterrà anche gli stessi orari degli attuali uffici della sede. Sarà aperto da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, e il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Rimangono invariati luoghi e orari di apertura di tutti gli altri sportelli di AGS presenti nel territorio. A Valeggio sul Mincio (nella sede della Polizia municipale, in via Isonzo 1) l’ufficio per il pubblico è aperto martedì dalle 9.30 alle 12.30.

A Sant’Ambrogio di Valpolicella (sede del municipio, via Sengio 1) l’ufficio è aperto il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30; a Bardolino (sede del municipio, piazzetta San Gervasio 1) è aperto il giovedì dalle 9.30 alle 12.30; a Caprino Veronese (sede del municipio, piazza Roma 6) è aperto il mercoledì dalle 9.30 alle 12.30.

 

I commenti sono chiusi.