4 Hotel sul Garda: ha vinto lo Splendido Bay Luxury Spa Resort di Padenghe

Chef Bruno Barbieri ha incoronato lo Splendido Bay Luxury Spa Resort, 5 stelle di Padenghe sul Garda, gestito da Ivan. E' il miglior hotel del Garda. Questo il responso della terza puntata di 4 Hotel andata in onda su Sky Uno questa sera.

Protagonisti del terzo episodio di 4 Hotel sono stati Gabriele, direttore generale dell’esclusivo resort Du Lac et Du Parc Grand Resort, situato a Riva del Garda; Ivan, amministratore dello Splendido Bay Luxury Spa Resort, un hotel 5 stelle che si affaccia direttamente sulla sponda sud del lago, precisamente a Padenghe sul Garda; Marta proprietaria del Solho Hotel, un 4 stelle superior aperto a Bardolino ad Aprile 2019; Francesco, proprietario del romantic boutique hotel Villa Sostaga, situato a Navazzo di Gargnano.

La location per le esterne di Bruno Barbieri e per il tavolo del confronto è Villa Bettoni a Gargnano, una sontuosa villa lombarda del 700 con meravigliosi affreschi e giardini monumentali affacciata direttamente sulle acque del lago di Garda.

Quattro splendide location, eccellenze dell’hôtellerie gardesana. Alla fine, come detto, il responso ha premiato lo Splendido Bay Luxury Spa Resort, hotel 5 stelle di Padenghe sul Garda.

“Ai tuoi ospiti – ha detto Barbieri ad Ivan, gestore lo Splendido Bay Luxury Spa Resort – fai vivere il lago in modo splendido”.

Questa la classifica finale:

 

I quattro albergatori in gara.

Gabriele è il direttore generale del  Du Lac et Du Parc Grand Resort , struttura situata a Riva del Garda. È un esclusivo resort a 4 stelle superior immerso nel verde con una spiaggia privata. La struttura molto grande, composta da 254 tra camere e bungalows, è il posto perfetto per chi vuole vivere la classica vacanza in famiglia in grande tranquillità. Offre moltissime attività: dal tennis, alla vela, dalla bici al fitness e un ottimo miniclub.

Virtual Tour Du Lac et Du Parc | Riva del Garda

La nostra nuova video-cover! Grazie per averci aiutato a sceglierla. Il tuo parere è importante per noi ❤️#NextOpening ?23 marzo 2018

Posted by Du Lac et Du Parc Grand Resort on Tuesday, 6 February 2018

 

Ivan è l’amministratore dello Splendido Bay Luxury Spa Resort, a Padenghe sul Garda. È un hotel 5 stelle che si affaccia direttamente sulla sponda sud del lago di Garda. L’attenzione al dettaglio e alla qualità fanno di questo resort il vanto di Ivan. La struttura è indicata per chi ama concedersi il meglio senza compromessi e accoglie i clienti in una cornice di totale eleganza e professionalità.

Diverse tipologie di camera per ogni gusto, in un concentrato di raffinatezza ed eleganza… ?

Posted by Splendido Bay Luxury Spa Resort on Wednesday, 19 June 2019

 

Marta è la proprietaria del Solho Hotel, a Bardolino. Solho è un hotel 4 stelle superior aperto ad Aprile 2019; il nome significa “solo”, ovvero unico nel suo genere. Ha uno stile elegante, minimale ma non banale; ogni dettaglio è stato ragionato con attenzione. Nonostante Marta sia albergatrice da poco tempo, ha le idee molto chiare in fatto di hotellerie e ha a cuore la pulizia del suo hotel più di ogni altra cosa. Definisce il suo hotel ‘smart’ adatto a tutti i generi di clientela, dal business alla vacanza.

Posted by Solho Hotel on Wednesday, 29 July 2020

 

Francesco è il proprietario del romantik boutique hotel Villa Sostaga, situato a Navazzo di Gargnano. Villa Sostaga è una villa storica del 1800 trasformata in hotel nel 2005 e caratterizzata da uno stile elegante e raffinato. ci sono 19 camere nella villa principale, e 10 nella dependance. Nella villa si respira aria di storia: la bisnonna di Francesco, la signora Martina, era la cuoca personale di Gabriele D’Annunzio. Di lei Francesco conserva ancora il vecchio ricettario.

Boutique Hotel Villa Sostaga Trailer 2019Inspiring Lifetime MemoriesCredits: The Wanderlust Lab

Posted by Villa Sostaga Boutique Hotel on Thursday, 20 June 2019

 

 

I commenti sono chiusi.