Fugatti al Governo: “Pasti al coperto e coprifuoco dalle 23”

TRENTINO - Le richieste del presidente trentino Fugatti: «Il consumo dei pasti all'interno dei ristoranti deve essere autorizzato entro la metà di maggio e il coprifuoco non può più rimanere fino alle 22».

Primo incontro ufficiale ieri, giovedì 22, a Roma tra il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti, accompagnato dal direttore generale, Paolo Nicoletti. Nel corso del dialogo, svoltosi in un’atmosfera distesa in cui il presidente Draghi ha ricordato con piacere i tre anni trascorsi a Trento come docente all’Università, si sono affrontati dossier concreti per l’Autonomia.

Oggi, con un post sui sui canali social Fugatti scrive: «Abbiamo chiesto due cose precise: il consumo dei pasti all’interno dei ristoranti deve essere autorizzato entro la metà di maggio e il coprifuoco non può più rimanere fino alle 22».

Il Trentino, come del resto le altre regioni, chiede insomma di permettere anche le riaperture al chiuso nei ristoranti. E’ stato chiesto anche di spostare alle 23 il coprifuoco.

Ma in entrambi i casi sono richieste che il Governo non pare per ora intenzionato a prendere in considerazione.

 

I commenti sono chiusi.