Salò, manifestazioni di interesse per bar comunale in centro

SALO’ – Il Comune, proprietario del locale che si affaccia su piazza Zanelli, all’ombra dell’antica Torre dell’Orologio, raccoglie manifestazioni d'interesse per la locazione con canone d’affitto agevolato.

Il Comune di Salò, proprietario di un locale sito in Piazza A. Zanelli n. 3/4, rende noto che «intende concedere in locazione con un canone d’affitto agevolato adibendolo a bar o ad altro esercizio similare senza uso di cucina in cui è previsto l’utilizzo di alimenti e bevande tipici della tradizione locale e regionale».

«La procedura – si legge nell’avviso del Comune – viene espletata nel rispetto dei principi di economicità efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell’ambiente ed efficienza energetica di cui all’ art 4 del Decreto legislativo 18 aprile 2016 numero 50 e successive modifiche e integrazioni. L’immobile, classificato come bene disponibile, viene assoggettato a contratto di locazione ad uso commerciale ed è attualmente libero».

Scadenza per la manifestazione d’interesse: 31 maggio 2021

Tutte le info a questo link.

 

I commenti sono chiusi.