Katia Sandron è la nuova presidente dell’Avis di Peschiera

PESCHIERA - E' Katia Sandron la nuova presidente dei donatori di sangue dell'Avis di Peschiera. Sostituisce Fiorenzo Zambelli dopo otto anni di grande impegno per i donatori e le donazioni in terra arilicense.

Katia Sandron non è nuova nel mondo dell’associazionismo: fino a pochi giorni fa era la segretaria dell’Avis ed ha affiancato con grande apporto l’uscente Zambelli.

“Esprimo la mia più profonda gratitudine a Fiorenzo Zambelli per la passione e l’impegno che ha profuso in questi anni per tutti i donatori, anche a livello provinciale – sottolinea Sandron -per l’insegnamento che mi ha dato, per l’esempio che è riuscito a trasmettere a tutti noi. Per questo abbiamo proposto che Fiorenzo Zambelli rimanga con noi quale Presidente Onorario“.

“Sono da 32 anni nell’Avis e non mi sono mai pentito di essere un donatore – afferma il presidente uscente Zambelli – anzi mi sono sempre impegnato affinchè l’Avis potesse crescere. Oggi siamo in 468 soci. Non nego che ho nostalgia, ma insieme abbiamo costruito molto diventando un vero riferimento all’interno della comunità civile, anche oggi con la pandemia di Covid 19. Lascio con serenità e soddisfazione con un nuovo incarico a livello provinciale.”

Vice presidente vicario è Luigina Benati con Antonio Speciale vice presidente. Monica Perusi è la segretaria con Maria Teresa Cocco vice. Andrea Zammattio è invece il tesoriere. Revisori dei conti: Giuseppe Coppini, Fiorenzo Lana e Silvano Amicabile. Sono stati eletti consiglieri: Lorenzo Tessari, Manuel Corezzola, Fiorenzo Tonoli.

Sergio Bazerla

 

I commenti sono chiusi.