Naish Demo Days, a Campione due giorni di prove gratuite

CAMPIONE - Nella capitale gardesana del vento due giornate di prove libere e gratuite, il 5 e 6 giugno, per testare le nuove attrezzature di kitesurf e della nuovissima disciplina Wing foil.

Due giornate per assaggiare, toccare, vedere, annusare tutte le novità kite & wing 2021/2022. Le propone ReUnion KiteAcademy&Shop , punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del kitesurf e del wing foil, con il patrocinio della Pro Loco di Tremosine.

Sarà una ghiotta occasione per avvicinarsi alla nuova disciplina del wing foil, che si pratica con un’ala gonfiabile che si tiene in mano e permette di sfruttare il vento a bordo di qualsiasi tavola, meglio se dotata di hydrofoil.

Vi sarà capitato, osservando il lago, di vedere dei tizi solcare le acque aggrappati  ad una strana ala gonfiabile. E’ il wing foil, la nuova modo del popolo delle onde.  Ormai si vede in tutte le spiagge del mondo e conta migliaia di praticanti. A battezzare la nuova disciplina e, come dire, lanciarla definitivamente sul mercato è stato il re dei watersports, mr. Robby Naish.

E’ l’ultima evoluzione degli watersports di tavola… surf, kite, windsurf, sup, hydrofoil… Ce n’è per tutti i gusti, compresa questa novità per navigare liberi, leggeri, farsi portare dal vento e divertirsi tra le onde, essere tutt’uno con il lago e il cielo.

Se volete provarlo i Naish Demo Daysil 5 e 6 giugno, sono ciò che fa per voi.

Wing Foil nelle acque di Campione del Garda (foto tratta dalla pagina Fb di Reunion).

 

I commenti sono chiusi.