L’open day dell’associazione Christian Hubmann

TOSCOLANO MADERNO - Domenica 14 alle 15.30 a palazzo Benamati open day dell’associazione Christian Hubmann che presenta le attività del 2022: corsi di pratica scenica, feste in piazza, sfilate e rievocazioni in costumi storici.

L’Associazione Christian Hubmann – ACH finalmente dopo i mesi di restrizione dovuti alla pandemia rilancia la sua attività.

ACH ha superato questi momenti difficili grazie al lavoro dei soci e soprattutto delle socie, al sostegno degli amici e all’appoggio anche finanziario dell’amministrazione Comunale di Toscolano Maderno. Con operazione classica ma funzionale, illustrerà a tutti coloro che vorranno intervenire, le attività progettate per l’anno sociale 2021/22.

Perciò domenica 14 novembre 2021 a partire dalle ore 15,30 presso la sala di Palazzo Benamati in Via Benamati 91 a Toscolano Maderno, il presidente prof.ssa Annamaria Bogna e il vicepresidente dott. Paolo Veronese, poeta, accoglieranno gli ospiti con la collaborazione di soci e artisti invitati.

Saranno presenti: Veronica Marini cantante, Rosy Rossi modella; Luciana Vedovelli vetrinista e modista, Enrica Alboraletti poetessa e maestra di arte floreale, Gabriella Comaglio insegnante e delegata ACH per Gavardo; le maestre di sartoria teatrale Germana Bertolotti e Caterina Marchetti, inoltre, parteciperanno i fotografi Sergio Rossi e Mario Camillo Pedretti.

Soci e artisti indosseranno costumi di scena di varie epoche e intratterranno gli ospiti con letture e musiche come è ormai consolidata tradizione di ACH.

Info: www. assochristianhubmann.org.

 

I commenti sono chiusi.